Elena Sofia Ricci

Reply
PREMIO RODOLFO VALENTINO 2009
view post Posted on 30/8/2009, 18:01Quote

Group: ESR Contest Leader

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 10:27

MOTIVAZIONE:

Per il sentimento che infonde in ogni personaggio, che abbia a disposizione pochi minuti di film o un'intera serie...e per la serietà toccante, quasi infantile, con cui tratta il suo lavoro e i suoi partner sul set.

UNICA E' DIRE POCO... :commosso:

Ps:l'ho messo prima che ho potuto.

Edited by Maria Teresa! - 30/8/2009, 23:08

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/8/2009, 18:04Quote

Group: Orgoglio fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 22:05

thanksssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

elena è la donna più bella del mondo!!!

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2009, 18:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 12:26

:commosso: UNIKA....SEMPLICEMENTE STUPENDA!!! :commosso:

image
image

Roberta Bonanno <3

imageimageimage
image

Elena Sofia Ricci,my actress of<3
Per il sentimento che infonde in ogni personaggio, che abbia a disposizione pochi minuti di film o un'intera serie...e per la serietà toccante, quasi infantile, con cui tratta il suo lavoro e i suoi partner sul set.
image
image
image

Malosti&Gandini nel <3

imageimageimageimage
image
image

image
imageimage
Image and video hosting by TinyPic
Credits By: {Sary~Bonannina
•Ludo.™ image
Credits ; ©»Scialla09;

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/8/2009, 18:26Quote

Group: ESR Admin

Status: Utente anonimo

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Finalmente l'ho vista anch'iooooooooooooo, che emozione! Che bella la dedica al pubblico, che pensiero stupendo ha avuto! E poi ha pregato il governo...ce n'era proprio bisogno!!!!!!!!!!!! Vuol dire che non è di destraaaaaaa! :stancodistudio:

image
image
image

P_MSG Top
view post Posted on 30/8/2009, 18:31Quote

che bel colore di capelli che ha..sta benissimo..e poi che occhi!!!!

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2009, 18:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 10:27

Appena è iniziata la serata ero tesissima all'idea che l'avrei rivista in diretta :commosso: ; ho sentito una responsabilità addosso, perchè volevo, e DOVEVO, registrarla ad ogni costo, e mi mettevo costantemente alla prova per verificare che avessi ancora i riflessi pronti. Non mi aspettavo, come penso alcune di voi, che aprisse la serata, pensavo che arrivasse tipo a metà o verso la fine, (già mi ero messa il cuore in pace), per questo manca un pezzo della presentazione di Andreea, però va beh, l'importante è che la premiazione ci sia tutta.

Io ho apprezzato molto che abbia dedicato il premio al pubblico... forse vi sembrerà assurdo, però nel mio piccolo mi sono sentita importante.^_^

CITAZIONE (Maria Teresa! @ 30/8/2009, 19:26)
E poi ha pregato il governo...ce n'era proprio bisogno!!!!!!!!!!!! Vuol dire che non è di destraaaaaaa! :stancodistudio:

No, non lo è. L'aveva detto nell'intervista doppia con Barbara De Rossi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/8/2009, 19:38Quote

Group: Cesaroni fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 21:57

meravigliosa a me ha fatto molto ridere quando carlo conti ha detto
grazie a ELENA grazie a SOFIA e grazie a RICCI a tutte e tre
ihihi

imageimageimage
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/8/2009, 20:05Quote

*Elena Sofia Ricci* 6 fantastica!! 6 unica!!*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 22:39

che donna stupenda!!!!!! quanto la stimoooooo!!!!!!!!! grazie mille Je... :commosso: :commosso: :commosso: :commosso:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/8/2009, 20:34Quote

Group: ESR Admin

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Jessy Jex @ 30/8/2009, 19:51)
CITAZIONE (Maria Teresa! @ 30/8/2009, 19:26)
E poi ha pregato il governo...ce n'era proprio bisogno!!!!!!!!!!!! Vuol dire che non è di destraaaaaaa! :stancodistudio:

No, non lo è. L'aveva detto nell'intervista doppia con Barbara De Rossi

Lo so Jessy, lei è sempre stata di sinistra, solo che pochi mesi fa era uscita l'intervista in cui lei dichiarava di votare Fini...quindi ho temuto il peggio :cry: e sinceramente stavo con questo dubbio atroce.

CITAZIONE (Jessy Jex @ 30/8/2009, 19:51)
Io ho apprezzato molto che abbia dedicato il premio al pubblico... forse vi sembrerà assurdo, però nel mio piccolo mi sono sentita importante.^_^

Più che altro quando ha iniziato con i ringraziamenti, ho sentito la sua voce più emozionata rispetto a prima. Quando ha detto "al pubblico" si è fermata un attimo prima e poi l'ha detto emozionata. Anche a voi è parso così?

Edited by Maria Teresa! - 30/8/2009, 23:08

image
image
image

P_MSG Top
view post Posted on 30/8/2009, 22:16Quote

Millennium Member

Group: Cesaroni fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 20:38

è stupenda e poi ha quello sguardo ke parla da solo e poi è una cucciolotta ma avete visto come si stava commuovendo?
mamma mia ke dolceeee :commosso: , sono daccordissimo per la motivazione e poi si avete ragione ke dolce lo ha dedicato al pubblico :cry2:

CITAZIONE

CITAZIONE
3/10 20:34 Elena Sofia: Grazie a tutti per l'affetto.GRAZIE

image
imageimageimage[/URL
[URL=http://elenasofiaricci.forumfree.net]image

image[URL=]
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 10:49Quote

Group: Codard fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 00:41

Evvai!! Grazie mille Jessy!
Maria Teresa e Giorgia saranno le più felici certamente!

La presentazione intera secondo me non è nulla di chè alla fine.. però se vi interessa, è quì.

° Gli angeli esistono. Ce ne sono tanti. Più di quanti spesso crediamo che siano. Si nascondono ma non c'è bisogno di cercarli, basta saperli vedere. Tutti ne conosciamo almeno un paio, molti non se ne sono mai accorti, e forse mai se ne accorgeranno.°

image

" E gli applausi del teatro, quelli le mancano?
«Mi mancano i silenzi del teatro, quei momenti in cui senti la tensione in platea, in cui tutti attendono di sapere cosa accadrà. Il teatro è una grandissima emozione: nel momento in cui si apre il palcoscenico, tra il pubblico parlottano, mangiano caramelle, hanno la tosse. Quando si comincia a recitare gli spettatori guariscono. E si crea quella tensione magica.» "

«...la fiction, in fondo, ci riporta sempre in qualche modo alla realtà, è un prodotto che deve essere per tutti, tanti voli di fantasia, tante follie non si posssono fare in televisione, per questo dico il cinema, perchè è il luogo dove si può osare di più. E' il luogo della follia, del sogno, del surrealismo, della magia. ... Io sogno per me e per il cinema che si possa tornare a raccontare una realtà diversa, magari sognata. Vorrei che il cinema tornasse a essere il luogo del sogno. Sia come spettatrice che come attrice
Elena Sofia Ricci

.-._.-._.-> Videoclip pre Amiche mie -._.-._.-> Intervista da Pomeriggio5: "L'amicizia"
* Sito ufficiale di Amiche mie °°° Sito ufficiale di EX * =D

image

image

image

Elena è un cartone animato?

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 31/8/2009, 11:16Quote

CITAZIONE (ElleBbì @ 31/8/2009, 11:49)
Evvai!! Grazie mille Jessy!
Maria Teresa e Giorgia saranno le più felici certamente!

La presentazione intera secondo me non è nulla di chè alla fine.. però se vi interessa, è quì.

IO SONO STRAFELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vado anche 10 volte al cinema a vederla!!!

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 13:39Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 19:50

k meravigliaaaaa..! :cry2: appena s stava cOmmuOvendO, iO già piangevO..! Il vestitO è stupendO..!!! ma la cOsa k mi ha cOlpitO d più sn stati gli Okki.. s nOtava la sua prOfOndità d'animO.. m hannO datO questa meravigliOsa sensaziOne..! :adorable: Elena nOn sei tu k ci devi ringraziare, ma nOi x le emOzioni k ci dai.. Per il sentimentO che infOndi in Ogni persOnaggiO, che abbia a dispOsizione pOchi minuti di film O un'intera serie...e per la serietà tOccante, quasi infantile, cOn cui tratti il tuO lavOrO e i tuOi partner sul set... parOle sante..! :commosso: grande Farnesi!

CITAZIONE
3/10 20:34 Elena Sofia: Grazie a tutti per l'affetto.GRAZIE

~DeFiNiRtI uN mItO è DiRe PoCo..~ image

image
image
image
image
image
<< Elena sei la stella più brillante del miO cielO..!>>
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
=..Grazie d esistere!!..= <3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 14:51Quote

"Vivi per essere la meraviglia e l'ammirazione del tuo tempo" (William Shakespeare)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 15:36

Che meravigli!!! Che bella qnd si emoziona. Anch'io ho notato che si è fermata un po' prima di dire che il premio lo dedicava al pubblico ...quindi anche a noi...
non vedo l'ora di capire che ruolo interpreterà nel film di quel regista il cui nome somiglia a Ozpetek: ha detto che faticheremo a riconoscerla...chissà!!

si...simpatico conti qnd dice grazie a tutti e 3 elena sofia e ricci....Conti è toscano come lei..bello pure il toscano che le ha dato il premio....cmq dopo aver ringraziato il pubblico ha detto grazie anche al governo per i contributi che dà e poi lo ha invitato a stare attento ai tagli che fa!! Brava, giusto!!!

Si bello Farnesi ...ah il regista del grande film è proprio Ozpetek!

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 18:06Quote

Advanced Member

Group: Caro maestro fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 17:36

sarà stato il periodo di stress che sto vivendo, o il fatto che Elena stessa era emozionatisssima,
ma è una delle poche volte in cui mi sono emozionata davvero :commosso:

e quindi GRAZIE MITO!!!!

ah.....grazie infinite anche a jessy, senza la quale non avrei potuto godermi questo spettacolo che è il nostro mito!!!

P_MSG P_EMAIL Top
24 replies since 30/8/2009, 17:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox 3.0.1

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPicbanner raulImage and video hosting by TinyPicCaterina Vertova Fans ForumMirko Petrini Fans ForumImage and video hosting by TinyPic

BEST FRIENDS
CASA CESARONIBarbara d'Urso Official Forum Hosted by ImageShack.us